R-Truth si sta attualmente concentrando sulla protezione del suo WWE 24/7 Championship, ma potrebbe esserci una novità che fermenta a Monday Night Raw. Recentemente su WWE’s The Bump, il giornalista Matt Camp ha informato R-Truth che Riddle era interessato a collaborare con lui per andare dietro ai nuovi Raw Tag Team Champions AJ Styles e Omos. R-Truth ha fatto in modo di esprimere la sua volontà di collaborare nella sua risposta, affermando: “Riddle me Truth, sono d’accordo! Sapete tutti che posso ancora farlo”.
Cosa accadrà
Truth è riuscito a mantenere il suo titolo 24/7 per tutta la settimana di WrestleMania, mentre Riddle non è stato così fortunato con il suo United States Championship. L’Original Bro è stato sconfitto in una dura contesa contro Sheamus nella seconda notte, perdendo il suo titolo statunitense a favore del Celtic Warrior.
Forse una nuova partnership è esattamente ciò di cui queste due stelle hanno bisogno, ed è certamente una novità che porterebbe con se un sacco di potenziale comico in WWE.