La WWE ha ufficializzato il nuovo round di tryout che si terranno al Performance Center di Orlando nella settimana corrente. I wrestler annunciati al momento sono solo tre ma tutti molto interessanti. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

 

Ecco i wrestler in questione:

* Penelope Ford, 26 anni – Molto nota nelle indy, fidanzata di Joey Janela, è stata una delle attrazioni dell’evento “NWA 70” andato in scena un mese fa.

* Eric Spicely, 32 anni – Ex fighter della categoria Middleweight della UFC, da tempo si sta allenando per debuttare nel pro wrestling che conta ed ha già lavorato in alcune indy del Northeast

* Courtney Lemmings, 22 anni – Ex giocatrice professionista di pallavolo, si è data poi al bodybuilding negli ultimi anni. Ha fatto l’attrice in diversi film e ha iniziato da qualche mese una serie di allenamenti di preparazione al wrestling.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".