La WWE è molto attenta a quello che succede, sfruttando molto spesso le diatribe della vita reale a suo vantaggio. Dopo alcuni giorni di incertezza sullo status dello Yeet, con la catchphrase di Jey Uso al centro di una controversia legale per la proprietà intellettuale del nome, quest’ultimo è tornato ad essere mostrato dall’ex Bloodline la scorsa settimana.
Ma a Stamford sanno oggettivamente come fare i soldi. Dopo le migliaia di magliette vendute, con il merchandise di Jey Uso sempre in cima alle classifiche e stabilmente in Top 5, la WWE ha infatti messo sul proprio shop una nuova t-shirt dedicata allo Yeet, ma quest’ultimo è stato decisamente sfocato, facendo riferimento proprio all’accorgimento visto a Raw qualche settimana fa quando la situazione intorno allo slogan era ancora in fase di stallo.
Una scelta ovviamente oculata della WWE, che cavalca l’onda rispetto ai problemi avuti con il copyright per quanto riguarda la catchphrase dell’ex Undisputed Tag-Team Champion. Ovviamente non dovrebbe esserci alcun pericolo per lo slogan di Jey Uso, che ha mostrato fieramente il nuovo merchandise a lui dedicato indossandolo nel backstage durante la puntata: