Per Matt Riddle non c’è pace. Dalla sospensione della WWE per aver fallito un test antidroga al tradimento delle sue partner, per Riddle questa volta arriva una ragazza che dice di essere stata trattata male e tradita da Riddle, e ha deciso di sfogarsi in un video in cui ha spiegato di come Riddle sia stata la causa di un anno davvero terribile.

“Quello che posso dire è che se avete visto qualcosa o sapete qualcosa era tutto vero, e una certa persona ha scelto di prendere decisioni che hanno ferito me ed innumerevoli altre persone. Non voglio stare seduta in macchina a piangere per questo e non voglio attirare l’attenzione, ma a volte le persone sono solo…. non sono brave persone, e va bene così. Auguro a questa persona nient’altro che il meglio. Auguro loro nient’altro che il bene e la felicità nel loro cuore, perché a quanto pare io e altre persone non siamo state in grado di fornirgliela, quindi hanno dovuto portarci via la felicità”.

“Alla fine è stata quasi una benedizione sotto mentite spoglie, perché sto vivendo uno degli anni più traumatizzanti della mia vita e mi sono successe un sacco di cose terribili a causa di una sola persona e non dovrei pensare, ripeto, di poter esprimere quello che provo e che sono ferita e che sto soffrendo molto, e sono triste, come se fossi assolutamente devastata, sconsolata, triste, malinconica, qualsiasi cosa vogliate dire, è così che mi sento, non è giusto, ma è così, e non so cos’altro dire”.

Questa non è la prima volta che Matt Riddle commette infedeltà. Nel 2020, Candy Cartwright aveva accusato Riddle di abusi sessuali, ma le accuse erano state poi respinte, ma al seguito delle quali aveva ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale.