Dopo l’incredibile main event di ieri sera del Money In Bank, con la vittoria a sorpresa di Jey Uso schienando Roman Reigns davanti agli occhi increduli di Jimmy Uso,  e la vittoria della Civil War da parte degli Usos, le notizie già cominciano a circolare.

Abbiamo già precedentemente rivelato come la WWE abbia intenzione di portare nuove Superstar nel roaster, mostrando come tale storyline sia ancora in mezzo a discussioni creative. A riguardo di questo, BWE ha scritto su Twitter, attraverso il loro profilo privato, che nuove idea creative sono state prese in considerazione per quanto riguarda il finale di questa incredibile faida. L’evolversi della storia sarà molto interessante per i fan, mentre ormai gli occhi sono diretti verso Summerslam.

L’attenzione della WWE verso Roman Reigns e la stessa Bloodline è altissima, per questo solo un numero ristretti di persone sa quello che potrebbe succedere, come dimostra il fatto che sono tantissimi a vedere i match del Tribal Cheif nel backstage. Adesso i fan dovranno solo attendere le novità e i colpi di scena che succederanno nelle prossime settimane, e soprattutto vedere cosa succederà a Roman Reigns dopo la sconfitta pulita subita proprio da suoi, ormai, ex alleati.