Due giorni fa, Triple H ha tenuto una conference call per promuovere NXT Takeover The End (Of The Beginning), evento che si è tenuto ieri.

Il COO WWE ha risposto a diverse domande, fra cui una legata alla brand extension e gli effetti che avrà su NXT. HHH sostiene di “non sapere al momento che effetti avrà la divisone dei roster sul brand di sviluppo della WWE”.

Secondo il Wrestling Observer, al momento sembra che parecchie superstar di NXT verranno promosse a Raw e Smackdown poichè saranno coinvolte nel draft.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.