Brock Lesnar potrebbe finalmente avere il suo avversario per WrestleMania 42: secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe trattarsi proprio di Oba Femi, come si era già vociferato.
Secondo PWInsider, l’attuale aspettativa tra le fonti interne alla WWE è che sarà Oba Femi a sfidare Lesnar sul grande palcoscenico.
Lesnar è tornato alla WWE nell’episodio di WWE Raw del 23 febbraio insieme a Paul Heyman e ha immediatamente lanciato una sfida aperta per WrestleMania. A distanza di settimane, la WWE non ha ancora rivelato ufficialmente chi risponderà alla sfida, il che ha dato adito a numerose speculazioni sui possibili avversari.
Un nome che è emerso costantemente nelle discussioni dei fan è quello di GUNTHER, dato il potenziale dell’incontro. Ma secondo il nuovo rapporto, all’interno della WWE non si ritiene che quell’incontro sia la direzione che la compagnia sta prendendo. Al contrario, PWInsider riferisce che dietro le quinte si prevede che sarà Oba Femi a sfidare Lesnar a WrestleMania.
Nel frattempo, la situazione relativa all’avversario di Lesnar a WrestleMania si è complicata a causa delle voci secondo cui Lesnar e Heyman avrebbero insistito sul fatto che la bestia non dovrebbe perdere un altro incontro prima di ritirarsi definitivamente, limitando così le opzioni della WWE per alcuni incontri da sogno. Tuttavia, se le ultime notizie sono accurate, la WWE potrebbe già avere la risposta.
Per ora, la compagnia non ha confermato ufficialmente l’incontro, ma secondo alcune indiscrezioni interne sembra che Oba Femi salirà sul ring contro The Beast. Se così fosse, WrestleMania potrebbe diventare di gran lunga il momento più importante della carriera di Oba Femi fino ad ora.
Quindi la grande domanda ora è: la WWE dovrebbe dare il via libera a Oba Femi contro Brock Lesnar a WrestleMania, o Lesnar dovrebbe affrontare qualcun altro?








