Secondo il PWInsider, la WWE sta pianificando e scegliendo definitivamente la location del PPV più importante dell’anno 2019, WrestleMania 35, e secondo le ultime indiscrezioni, si terrà da qualche parte nel Nordest degli Stati Uniti.

Molto probabilmente, come vi avevamo già riportato tempo fa sul nostro sito, l’edizione numero 35 dello “Showcase of the Immortals” si terrà al MetLife Stadium nel New Jersey, che in realtà era la location scelta inizialmente per WrestleMania 34, sostituita poi dal Mercedes-Benz Superdome, in New Orleans, per festeggiare il Tricentenario della città.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!