Come ampiamente riportato nelle ultime settimane, Roman Reigns è stato sospeso per 30 giorni dalla WWE a causa di una violazione del wellness program.

Stando al Wrestling Observer, Reigns sarebbe stato trovato positivo all’Adderall, farmaco usato per curare l’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività). Tuttavia, tale farmaco è stato bandito in diversi contesti sportivi, fra cui la NFL, MLB ed altri ancora, poichè considerato uno stimolante in grado di migliore le prestazioni sportive, andando a mascherare la fatica ed il dolore.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.