Dopo il recente annuncio del debutto di Matt Riddle a WWE Smackdown e le sempre più confermate voci sul debutto di Dominick Dijakovic a WWE Monday Night Raw sembra che altre superstars siano pronte ad essere promosse nei due roster principali.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma sembra che la regola dettata da Vince McMahon, secondo la quale ogni superstar di WWE NXT prima di essere promossa nel main roster debba concludere la storyline in cui è coinvolta, sia diventata meno restrittiva.

Durante il podcast Fightful, l’editor Sean Ross Sapp ha dichiarato che nella scorsa settimana sono stati predisposti i piani per il debutto di altri membri di NXT nel main roster e chi si tratterà di superstars di ambi i sessi. Sean Ross Sapp ha poi aggiunto che, secondo lui, scopriremo di chi si tratta a breve.

Sembra doveroso aggiungere come Louis Dangoor di WrestleTalk.com abbia affermato che la prossima promozione nel main roster che vedremo sarà quella di Chelsea Green. L’ indizio principale dovrebbe essere il fatto che la fidanzata di Zack Ryder abbia fatto coppia con Charlotte Flair e che inoltre abbia vinto l’incontro schienando Rhea Ripley, nell’ultima puntata di WWE NXT. Per concludere sembra che lo split conil manager Robert Stone sia dietro l’angolo, in modo che la superstar possa debuttare senza di lui nel roster principale.

Solo il futuro ci saprà dire chi saranno le prossime stelle che debutteranno nei roster principali, nel frattempo godiamoci gli show in attesa di ulteriori notizie.