Avevamo già visto, il 14 Febbraio, Seth Rollins insieme a Finn Balor mentre facevano riabilitazione insieme. Ora, come riferisce PWInsider, sembra che “l’Architetto” sia volato nuovamente verso Birmingham (Alabama) per proseguire con la riabilitazione del ginocchio.

La prognosi iniziale dava Rollins indisponibile per circa 8 settimane. Essendosi infortunato il 30 Gennaio, dovrebbe tornare in azione verso l’ultima settimana di Marzo.

Con WrestleMania che si terrà il 2 Aprile, molto probabilmente non vedremo Rollins agli show proprio fino al giorno di WrestleMania. Un’altra possibilità è quella che costruiscano un nuovo angle tra lui e Triple H a NXT TakeOver: Orlando, che si terrà il giorno prima dello “Showcase of the Immortals”, ovvero il 1o Aprile.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!