Nella giornata di ieri, Ric Flair, nel pronosticare la vittoria di Ronda Rousey contro Nia Jax nel match le due terranno questa domenica a Money in the Bank, aveva dichiarato che il contratto che lega l’ex campionessa della UFC alla WWE avrebbe soltanto un anno di durata, basandosi sul fatto che Ronda Rousey ha più volte dichiarato di voler avere dei figli.

 

Ric Flair aveva dichiarato che sua figlia Charlotte avrebbe sfidato Ronda Rousey entro un anno, perché “Credo che Ronda abbia firmato un accordo solo di un anno e basta. Vuole avere figli e tutto il resto.”

Wrestling Inc, che già all’arrivo di Ronda Rousey aveva parlato di un contratto pluriennale, ha voluto approfondire la vicenda, confermando ancora una volta la propria versione. La conclusione sbagliata alla quale era arrivato Ric Flair, secondo la ricostruzione di Wrestling Inc, veniva da un’intervista rilasciata da Ronda Rousey prima di Wrestlemania, in cui però non si parlava mai di durata del contratto: ” Siamo pronti per cominciare ad avere presto dei bambini e stavo pensando a cosa ho lasciato di incompleto nella mia vita, perché quando avrò dei bambini vorrò concentrarmi solo su di loro. Ho guardato a tutta la mia vita e ho pensato che se non avessi provato ora con la WWE, lo avrei rimpianto per tutto il resto della vita.”