Come avevamo già riportato sulla nostra newsboard, la testata data da Kevin Owens a Vince McMahon, che ha causato un taglio sulla fronte del Chairman della WWE con conseguente sanguinamento, non sarebbe stato un errore.
Secondo il Wrestling Obserber Newsletter, inizialmente, Vince McMahon si è procurato la ferita sulla fronte già nel backstage, prima del segmento, e abbia ricoperto tutto con nu-skin. Dopo la testata, la ferita si sarebbe quindi riaperta e sarebbe riapparso così il sanguinamento.
Dave Meltzer, però, nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha affermato che ci sono stati problemi nel tagliare sulla fronte di Vince e coprire il taglio nel backstage. Sembra che Mr. McMahon abbia ricoperto il taglio con della Vaselina, al posto del nu-skin. Stephanie McMahon, invece, doveva correre sul ring portando con se un asciugamano, per asciugare Vince, che avrebbe dovuto sanguinare molto di più. Ecco perchè Stephanie è apparsa comunque nel segmento.
Oltre a questo, Meltzer ha detto anche la sua in merito a questa situazione, affermando che tutto è stato spericolato e che la memoria di Vince McMahon è “messa davvero male ora”, sperando che non paghi la “punizione” che ha riservato al suo corpo prima o poi nella vita.