Come sappiamo, la Superstar della WWE Jason Jordan è ferma da oltre dieci mesi a causa di un grave infortunio al collo.

 

Secondo il PWInsider, Jordan sta lavorando ancora come producer dietro le quinte degli show, mentre continua la riabilitazione e mentre attende notizie positive che potrebbero riportarlo nuovamente sul ring. Di recente Jason Jordan ha costruito il Women’s Gauntlet Match di Raw insieme a Tyson Kidd, ed entrambi hanno ricevuto numerosi complimenti dai diversi membri del WWE Universe per il lavoro svolto.

Due settimane fa, l’ex tag team partner di Chad Gable è volato in Alabama, dove l’équipe medica della WWE ha rivalutato il suo infortunio al collo. Dopo la visita, però, non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento sul suo stato di salute.

VIAPWInsider
FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!