La WWE sta preparandosi a lanciare in queste ultime settimane un nuovo particolarissimo show. Parliamo di quello che fino a qualche giorno fa conoscevamo come NXT India e che invece pare si chiamerà WWE Sperstar Spectacle. Uno show che sarà prodotto appositamente per il mercato indiano e che sarà trasmesso dai canali Sony nel paese asiatico.
Tutto in un giorno
Sembrava che l’intenzione della WWE fosse quella di registrare in vari giorni lo show presso il Capitol Wrestling Center per poi creare un montaggio unico e trasmettere lo show il 26 gennaio. Secondo PWInsider, invece, la WWE registrerà tutto in un solo giorno, il 21 gennaio. Lo show sarà comunque in differita. Superstar Spectacle dovrebbe avere una durata compresa tra i 90 e i 120 minuti e sarà trasmesso in India sia in inglese che in indi.
I wrestler partecipanti
Allo show sembra prenderanno parte tantissime superstar indiane. Non solo le più famose come Jinder Mahal, i Fratelli Singh, gli Indus Sher e Kavita Devi ma anche diversi wrestler sotto contratto con NXT che non vediamo in tv solitamente. A proposito di Jinder Mahal, lo show del 26 gennaio potrebbe essere la data del suo atteso ritorno. L’ex campione WWE è stato fuori per infortuni per oltre sei mesi, essendosi sottoposto ad un’operazione al ginocchio nel giugno del 2020.