Nelle ultime settimane numerosi rumor hanno alimentato l’ipotesi di un ritorno sul ring per l’Hall of Famer WWE Shawn Michaels in quel di Crown Jewel, PPV della compagnia di Stamford che si terrà il 2 novembre in terra saudita. Nuovi dettagli in merito sono emersi inoltre di recente. Secondo quanto riportato di recente da WrestleVotes attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, “The Heartbreak Kid” potrebbe tornare sul ring, non solo per l’evento saudita, ma anche per l’annuale edizione delle Survivor Series, che quest’anno avrà luogo in quel di Los Angeles, California. Nulla è stato ancora confermato dalla compagnia ma, nonostante ciò, Michaels sarà presente nella prossima edizione di Monday Night Raw e nel prossimo evento WWE, Super Show Down.
Hearing that Shawn Michaels will indeed wrestle more than just the upcoming Saudi Tag bout. A one on one match vs. The Undertaker is planned. While some want it at Chase Field for the Rumble, I’m told the discussion is centered around Survivor Series in LA.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) September 26, 2018
“Voci sostengono che Shawn Michael potrebbe lottare in più di un occasione e non solo nel possibile prossimo tag team match in terra saudita. Un match uno contro un con l’Undertaker è in programma. Mentre alcuni sostengono che Michaels potrebbe tornare per la Royal Rumble, personalmente ho saputo che al momento la discussione è incentrata sulle Survivor Series a Los Angeles.”