Nelle ultime settimane numerosi rumor hanno alimentato l’ipotesi di un ritorno sul ring per l’Hall of Famer WWE Shawn Michaels in quel di Crown Jewel, PPV della compagnia di Stamford che si terrà il 2 novembre in terra saudita. Nuovi dettagli in merito sono emersi inoltre di recente. Secondo quanto riportato di recente da WrestleVotes attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, “The Heartbreak Kid” potrebbe tornare sul ring, non solo per l’evento saudita, ma anche per l’annuale edizione delle Survivor Series, che quest’anno avrà luogo in quel di Los Angeles, California. Nulla è stato ancora confermato dalla compagnia ma, nonostante ciò, Michaels sarà presente nella prossima edizione di Monday Night Raw e nel prossimo evento WWE, Super Show Down.

“Voci sostengono che Shawn Michael potrebbe lottare in più di un occasione e non solo nel possibile prossimo tag team match in terra saudita. Un match uno contro un con l’Undertaker è in programma. Mentre alcuni sostengono che Michaels potrebbe tornare per la Royal Rumble, personalmente ho saputo che al momento la discussione è incentrata sulle Survivor Series a Los Angeles.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.