Come annunciato qualche ora fa, dopo aver mantenuto il titolo Universale a WrestleMania 34 contro Roman Reigns, Brock Lesnar ha rinnovato il contratto con la WWE.

Il rinnovo con la WWE sarebbe pluriennale, ma lo stesso accordo prevede anche un eventuale ritorno in UFC. Infatti, come già successo con l’incontro “Brock Lesnar vs. Mark Hunt” a UFC 200, “The Beast” potrà lottare dei match in UFC nonostante sia ancora legato alla WWE.

Dana White ha comunque precisato, la scorsa settimana, che Lesnar rimane sotto contratto anche con la UFC. Possibili piani per lui al rientro nelle MMA potrebbero includere un futuro incontro contro il vincitore del match “Stipe Miocic vs. Daniel Cormier” che si terrà a UFC 226.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!