Settimana scorsa, a Raw, Alexa Bliss è stata protagonista di un segmento molto particolare, definito da molti “old school”, quando ha dovuto coprire in fretta e furia il suo corpo, parzialmente nudo, davanti alle telecamere. Ecco il filmato:

 

 

Recentemente, su questo segmento, si è espresso il Pro Wrestling Sheet che, ha riferito, che la realizzazione di questa scena è nata da un’idea della stessa Alexa, che ha voluto omaggiare Trish Stratus, di cui è una grandissima fan, spesso protagonista di segmenti simili in passato. Quindi, secondo il Pro Wrestling Sheet, sembra che sia stato qualcosa richiesto dalla stessa Bliss e non una cosa che lei è stata costretta a fare.

 

Voi che ne pensate? Secondo voi è stata una idea della WWE o di Alexa Bliss? Non ci resta che assistere ai prossimi show della WWE per vedere se ci saranno altri segmenti di questo tipo.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!