Dave Meltzer ha tenuto a dare nuovi dettagli sulla posizione dei Revival e di Sasha Banks, rumoreggiati in rapporti non propriamente idilliaci con la WWE. Sembra che abbiano chiesto tutti la rescissione del contratto ma che lo stesso non sia stato accordato, anzi verrà dato loro un push per convincerli a rimanere.

 

Sembra che uno dei motivi per cui i Revival abbiano chiesto di andare via sia l’impossibilità di avere spesso, in favore di telecamera, match diversi e dalla lunga durata. In particolare vorrebbero sfidare Roode e Gable in ppv ma la compagnia non sembra dello stesso avviso. Ecco perché vorrebbero andarsene alla All Élite Wrestling e avere i match da loro desiderati.

Sasha Banks sarebbe invece in pieno disaccordo con la gestione avuta nel 2018. Non ritiene di essere inferiore alle colleghe del main event, ritiene di aver sprecato un anno in una storyline (quella con Bayley) che non ha portato a nulla. Anche lei avrà un push per dimostrare ai fan che nessuno dei dipendenti è scontento di stare in WWE, ed è per questo che è in pole position per vincere i titoli di coppia.