Nelle ultime settimane, Alexa Bliss è stata costretta a restare lontana dal ring dopo aver subito una commozione cerebrale, tanto da dover saltare Evolution, primo PPV tutto al femminile targato WWE.
La situazione non sembra essere migliorata, dato che Alexa Bliss non lotterà nemmeno a Survivor Series, dove comunque comparirà in veste di capitano del team femminile di Raw. Dave Meltzer del Wrestling Observer, nelle ultime ore, ha fornito nuovi aggiornamenti riguardo l’infortunio della cinque volte campionessa, che potrebbero far preoccupare i suoi fan. Secondo Meltzer, infatti, Alexa Bliss non avrebbe riportato una sola commozione cerebrale, ma multiple commozioni cerebrali in un periodo di tempo davvero molto breve e per questo motivo la WWE ha deciso di procedere con cautela riguardo al suo ritorno sul ring, per il quale la federazione di Stamford ha deciso di non fissare ancora una data. Ecco le parole di Meltzer:
“La situazione è che si sta parlando molto di lei. Non si trattava di una sola commozione cerebrale, ma di più commozioni cerebrali in un breve lasso di tempo. Ecco perché sono così cauti con lei. Non so quante ne abbia avute, so solo che ne ha avuta più di una e non è una cosa buona”