La WWE ha annunciato un match fra Dolph Ziggler e The Miz per Summerslam, ma questa settimana abbiamo scoperto che questo match molto probabilmente è soltanto una copertura: come è infatti riportato anche da noti siti di news sul wrestling come The Wrestling Observer Newsletter o 411Mania, i piani di Ziggler sarebbero in realtà quelli di andare 1 vs 1 con Goldberg. L’idea parte dal gesto fatto dallo Showoff durante il MizTV ai danni di Shawn Michaels, un superkick che colpisce in pieno una figura che richiama a qualsiasi leggenda del wrestling, compreso Goldberg stesso.
La mente di questo piano
Dietro un’azione così astuta ci può essere solo una figura così autoritaria e contorta da poter pensare ad una mossa del genere, e cioè Paul Heyman! Goldberg è uno dei lottatori di cui Heyman era responsabile, come Brock Lesnar e Ronda Rousey, tipologie di lottatori che appaiono raramente, ma quelle poche volte in cui si vedono nessuno è al sicuro. Undertaker potrebbe benissimo far parte di questa categoria sopracitata, ma il lottatore che ne rappresenta un ottimo esempio e che di conseguenza sarebbe perfetto per Heyman e per questo match estivo, senza dimenticare il fatto che voglia redimersi dalla pessima figura fatta durante il main event al vociferato evento Super Showdown contro il Deadman in persona, è proprio l’ex leggenda WCW Goldberg.
Nonostante nella line-up ufficiale troviamo ancora Dolph Ziggler vs The Miz non dimentichiamoci che il vero obbiettivo, colui che è perennemente preso di mira dalle frecciatine di Ziggler, è solo ed unicamente la figura della leggenda, del passato che oscura il presente, ma questo passato è un passato che devasta, questa leggenda che c’è dietro al match è Bill Goldberg!