WWE ha annunciato due incontri per la prossima puntata di Raw su USA Network. Drew McIntyre affronterà il RAW Tag Team Champion AJ Styles in un match singolo, mentre gli R-K-Bro (Matt Riddle e Randy Orton) si scontreranno con il New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods).
McIntyre vs Styles
Questo incontro si svolgerà soltanto qualche giorno prima del match titolato a Hell in a Cell fra McIntyre e il WWE Champion Bobby Lashley. Styles al momento non ha un posto nella card del pay-per-view, ma i Viking Raiders hanno recentemente guadagnato una title shot contro lui e Omos, che secondo voci di corridoio non confermate potrebbe risolversi proprio a Hell in a Cell.
R-K-Bro vs The New Day
Questi due team si procurano grane a vicenda da diverse settimane. L’ultima puntata di Raw ha visto Woods eliminare Riddle nella Battle Royal per incoronare i nuovi contendenti numero uno al titolo di coppia. Orton ha poi fatto fuori Kofi per poi finire lui stesso eliminato dai Viking Raiders, che si sono così portati a casa la vittoria. Più avanti nella card, Kingston ha sconfitto Riddle in un incontro singolo.