I Wrestler che nel corso della prima giornata della Superstars Shake Up tenutasi ieri durante Monday Night Raw, ovvero Jinder Mahal, i Breezango, Natalya, la Riott Squad, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Bobby Roode, Baron Corbin, Sami Zayn e Kevin Owens, non sono gli unici ad essersi aggregati al Roster rosso.

 

Durante la serata di oggi infatti, tramite Youtube, Twitter e Instagram, la WWE ha annunciato che altri lottatori passeranno dallo Show di Paige a quello di Kurt Angle. Ecco i nomi:

Mojo Rawley;

Chad Gable;

Ascension;

Mike Kanellis;

Zack Ryder;

 

Ricordiamo che ieri notte siamo venuti a conoscenza anche del primo nome che farà il percorso inverso, ovvero che da Raw passerà a Smackdown: The Miz.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!