Nuove sfide all’orizzonte per The Man. Con Hell in a Cell consegnato agli archivi, e con il recente infortunio patito da Sasha Banks al termine del match valevole per il titolo femminile di Raw all’interno della gabbia d’acciaio, potremmo vedere una nuova avversaria contendere a Becky Lynch la prestigiosa corona.

Si tratta di Asuka, laureatasi poco meno di 48 ore fa campionessa di coppia femminile insieme alla compagna di Tag Team, Kairi Sane. Durante l’ultima puntata di Raw vi è stato un confronto fra The Man e Asuka, con Becky che ha ricordato ai fan durante il “Miz TV” come l’ultima volta che avesse combattuto contro “The Empress of Tomorrow” fosse stata sconfitta. Le due si sono poi sfidate in un Tag Team Match, dove facevano coppia rispettivamente con Charlotte Flair e Kairi Sane.

Il match si è concluso con la vittoria delle Kabuki Warriors, con un roll-up di Kairi Sane, la quale ha sfruttato i problemi alla vista di Becky Lynch, causati dal Green Mist di Asuka. Tramite il proprio profilo Twitter, l’attuale Raw Women’s Champion ha pubblicamente sfidato Asuka, domandandosi se lo sputo fosse il preludio ad una sfida. Vedremo dunque nelle prossime settimane se le due si affronteranno e se la cintura verrà messa in palio.