Dopo che, qualche giorno fa, vi abbiamo riportato di un possibile match, a WrestleMania 35, tra Daniel Bryan e Kofi Kingston che, invece, è stato ufficializzato per Fastlane, diversi siti americani hanno fatto circolare, nelle ultime ore, un’altro nome come possibile avversario di Bryan a WrestleMania.

 

Secondo quanto riportato da Jeremy Botter di Bleacher Report, infatti, il lottatore che sfiderà Daniel Bryan a WrestleMania sarà Kevin Owens, attualmente lontano dalle scene per via di un infortunio. L’improvviso e importante push di Kofi Kingston aveva portato molti a credere che il membro del New Day avrebbe ottenuto una shot titolata a WrestleMania 35 ma, stando alle parole di Botter, non sarà così, perchè, a suo avviso, Kofi sarà solo uno sfidante di transizione, in attesa del definitivo recupero di Owens.

 

Non ci resta che attendere per vedere cosa succederà nelle prossime settimane. Voi chi preferireste per un match con in palio il WWE Championship a WrestleMania? Kevin o Kofi?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!