Sembrava andare tutto bene per la Retribution da qualche settimana. Dopo aver perduto il mini feud con The Fiend, il gruppo guidato da Mustafa Alì aveva trovato la sua strada e inanellato una serie di successi. Tutto molto bene dunque, un percorso impreziosito dalla vittoria di Slapjack ai danni di Ricochet ieri notte. Ma poi è successa una cosa un po’ particolare, con protagonista Reckoning.

Reckoning smascherata. Torna Mia Yim?

Nel corso del match tra Slapjack e Ricochet, Dana Brooke ha schiaffeggiato Alì. L’onta doveva essere ripagata con la vendetta e più tardi nello show la ragazza si è trovata a fronteggiare sul ring Reckoning. Seppur orfana di Mandy Rose, la Brooke ha ottenuto il successo con un roll-up. Ma è stato particolare quanto avvenuto durante l’incontro: non si sa quanto volontariamente, ma la maschera di Reckoning è caduta giù. Nonostante si vedesse chiaramente che si trattasse di Mia Yim, i commentatori hanno fatto finta di nulla.

Sia durante che dopo l’incontro, Alì e Reckoning hanno discusso animatamente mentre Dana riusciva a cogliere una buona vittoria per sé. Secondo una fonte interna alla WWE, il segmento sarebbe stato voluto per togliere la Yim dal gruppo.

Il match tra Dana e Reckoning

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.