Sembrava andare tutto bene per la Retribution da qualche settimana. Dopo aver perduto il mini feud con The Fiend, il gruppo guidato da Mustafa Alì aveva trovato la sua strada e inanellato una serie di successi. Tutto molto bene dunque, un percorso impreziosito dalla vittoria di Slapjack ai danni di Ricochet ieri notte. Ma poi è successa una cosa un po’ particolare, con protagonista Reckoning.
Reckoning smascherata. Torna Mia Yim?
Nel corso del match tra Slapjack e Ricochet, Dana Brooke ha schiaffeggiato Alì. L’onta doveva essere ripagata con la vendetta e più tardi nello show la ragazza si è trovata a fronteggiare sul ring Reckoning. Seppur orfana di Mandy Rose, la Brooke ha ottenuto il successo con un roll-up. Ma è stato particolare quanto avvenuto durante l’incontro: non si sa quanto volontariamente, ma la maschera di Reckoning è caduta giù. Nonostante si vedesse chiaramente che si trattasse di Mia Yim, i commentatori hanno fatto finta di nulla.
Sia durante che dopo l’incontro, Alì e Reckoning hanno discusso animatamente mentre Dana riusciva a cogliere una buona vittoria per sé. Secondo una fonte interna alla WWE, il segmento sarebbe stato voluto per togliere la Yim dal gruppo.