Il noto sito scandalistico statunitense TMZ riporta che l’abitudine di Chyna nel mescolare pillole nella stessa bottiglia (seppur prescritte a livello medico) stia rendendo difficile per gli investigatori capire cosa l’ex IC Champion abbia assunto prima di morire.

Come abbiamo riportato, il manager e amico di Chyna ha dichiarato più volte che l’ex lottatrice stava prendendo Ambien e Valium in quel periodo, ma che passerà diverso tempo prima che i risultati tossicologici vengano resi pubblici. Una fonte di TMZ ha riferito che la polizia ha trovato diverse bottiglie piene di pillole vicino al corpo di Chyna, alcune delle quali contenevano un mix di farmaci e vitamine. Almeno quattro diversi tipi di pillole, sempre secondo questa fonte. A causa proprio di questo miscuglio, dunque, la polizia dovrà aspettare il report tossicologico prima di valutare la situazione in maniera dettagliata.

FONTEDWN.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.