La notizia che Monday Night Raw verrà trasmesso su Netflix ha inevitablimente fatto pensare ad una miriade di cambiamenti al programma più longevo della WWE. E se tutti siamo curiosi di sapere come muterà il prodotto, abbiamo la prima certezza: i tavoli di commento di Raw e SmackDown subiranno ulteriori cambiamenti.

Solo un’esercitazione?

Durante il pre-show di SummerSlam, è stato annunciato che Joe Tessitore, ex ESPN, farà il suo debutto come commentatore della WWE nell’edizione del 2 settembre di Monday Night Raw, mentre Michael Cole passerà a Friday Night SmackDown. Tuttavia, secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, questo accordo è solo temporaneo. Cole tornerà a Raw quando lo show passerà su Netflix nel nuovo anno, mentre Joe Tessitore passerà a SmackDown. Non ci sono stati aggiornamenti sui futuri brand di Pat McAfee, Corey Graves e Wade Barrett a partire dal 2 settembre o per il nuovo anno.

Una novità che potevamo aspettarci, ma il 2025 si avvicina e la WWE si vuol far trovare preparata a questa storica transizione, che non sembra preoccupare Triple H, che è sicuro che i fan riusciranno a vivere questo cambiamento direzione Netflix senza problemi.

Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.