Dopo il susseguirsi di notizie secondo cui Brian Pillman Jr. si stesse allenando al PC della WWE, c’è un aggiornamento sulla possibile firma del contratto. Come figlio della leggenda del wrestling Brian Pillman, tragicamente scomparso nel 1997 quando Brian Jr. era solo un bambino, molti fan vorrebbero vedere all’opera la star di seconda generazione sotto la bandiera della federazione di Stamford. Terminato il contratto con la AEW, giorni dopo è stato riportato che il wrestler si stava allenando al WWE Performance Center. All’epoca, Fightful riferì che l’allenamento di Pillman al PC pareva essere piú un incontro preliminare, per conoscersi meglio, piuttosto che qualcosa di formale. Dave Meltzer di The Wrestling Observer Newsletter ha fornito un aggiornamento sul potenziale futuro di Brian Pillman Jr. in WWE, sottolineando che la firma sul contratto potrebbe non avvenire cosà presto come si pensa:
“Qualcuno in WWE ci ha fatto notare la situazione di Brian Pillman Jr., di cui la AEW non ha rinnovato il contratto, e i suoi allenamenti al Performance Center; sebbene non sia impossibile, sarebbe meno probabile che venga assunto in questo momento, almeno non prima del completamento della fusione.”
Nella stessa newsletter, Meltzer ha inoltre specificato che attualmente non c’è un vero e proprio “blocco delle assunzioni” in atto, ma nel caso di Pillman potrebbero aspettare fino a quando l’acquisto di Endeavor non diventa ufficiale.