La WWE nonostante l’epidemia da Coronavirus va in onda regolarmente con gli show, ecco cosa ci aspetterà nella prossima puntata.

Durante la puntata della scorsa notte di SmackDown sono stati anticipati alcuni temi che vedremo a Raw il prossimo lunedì, per ora non sono stati ufficializzati match ma solo alcuni promo per consentire l’avanzamento delle faide in corso.

Randy Orton sarà presente per rispondere ufficialmente alla proposta fatta da Edge la scorsa settimana, vedremo se “The Viper” accetterà di sfidare Edge in un Last Man Standing Match a Wrestlemania 36.

Dovrebbe essere presente in puntata anche Brock Lesnar per continuare la sua faida contro il suo sfidante Drew Mcintyre, di recente i confini con il Canada sono stati chiusi per il problema Coronavirus ma Lesnar essendo sia cittadino degli Stati Uniti e del Canada non dovrebbe avere problemi ed essere presente.

In caso fosse impedito a Lesnar di viaggiare, questo segmento potrebbe ovviamente non avvenire o potrebbe svolgersi attraverso un video, come nel caso di Paige nell’ultima puntata di SmackDown.

Vedremo quello che succederà e se nelle prossime ore verranno anche ufficializzati dei match.