Si dice che la WWE stia attraversando un momento di cambiamento nel suo settore di sviluppo, NXT, con un target diverso di wrestler che sarà messo sotto contratto nei prossimi tempi. Una visione che Triple H ha in qualche modo smentito in un’intervista ad un incontro con i media avvenuto ieri.

Nessun cambiamento ad NXT?

Triple H ha spiegato: “La gente parla di un cambiamento o di quello che è. Non è mai cambiato niente in realtà. Se pensiamo al processo di reclutamento, non a quello dello show televisivo ma dei wrestler che prendiamo per allenarli e renderle superstar nel lungo termine. Nulla è cambiato da questo punto di vista, è sempre stato lo stesso. Non boccio nessuno perchè ha lottato in federazioni indipendenti, non è rilevante per me”.

La WWE ha sostenuto diversi provini questa settimana a Las Vegas, sede di SummerSlam questo sabato. Molti aspiranti superstar hanno viaggiato nella città del peccato per cercare di far avverare il loro sogno. Secondo quanto ha raccontato Triple H stesso, la WWE avrebbe offerto tra i 13 e i 16 contratti ai migliori dei candidati. Dopo i tanti licenziamenti avvenuti tra i wrestler non troppo noti del Performance Center, la compagnia non aveva certo problemi di spazio. Vedremo se tra questi ragazzi ci sarà qualcuno che riuscirà a farsi strada fino agli show televisivi di NXT e poi al main roster.