I titoli ad NXT aumentano di anno in anno. Al momento nello show giallo nero sono presenti: NXT Title detenuto da Adam Cole, il North American Title di Johnny Gargano, il titolo NXT Cruiserwight di Santos Escobar, NXT Women’s Championship di Io Shirai e gli NXT Tag Team Titles detenuti da Danny Burch e Oney Lorcan. Evidentemente però non bastano.

Si fa viva l’idea di introdurre titoli di coppia femminili a NXT

Dave Meltzer ha recentemente riportato sulla newsletter di Wrestling Observer che in questo momento il piano è quello di introdurre gli NXT Women’s Tag Team. Non sono stati forniti però ulteriori dettagli. Già dal 2018 la WWE ha introdotto i titoli di coppia femminili, quando Sasha Banks e Bayley sono diventate le prime campionesse. Ora dopo il successo del torneo di coppia femminile di NXT, si valuta di introdurre queste cinture pure nello show giallo nero.

Questo mercoledì a NXT Nia Jax e Shayna Baszler sono riuscite a difendere le loro cinture contro Raquel Gonzalez e Dakota Kai, le vincitrici del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021. Inoltre, come vi abbiamo scritto oggi, la WWE ha confermato che le campionesse del Women’s Tag Team difenderanno i loro titoli ancora una volta contro Sasha Banks e Bianca Belair a Fastlane il 21 Marzo.