Wrestlemania è terminata da ormai una settimana, e nel bene e nel male è il momento di andare avanti. Come spesso succede, è proprio questo il momento in cui vediamo promozioni da NXT al main roster. Lo scorso anno fu principalmente turno delle wrestler femminili (Giulia, Stephanie Vaquer e Roxanne Perez), quest’anno ci sono nuove novità.

Mentre la stessa Sol Ruca potrebbe essere protagonista di un passaggio nel main roster dopo le importanti apparizioni a Saturday Night’s Main Event ed alla Rumble, il nome principale che dovrebbe arrivare da NXT e stabilirsi a RAW è quello di Joe Hendry.

L’ex NXT Champion, che ha perso il titolo contro Tony D’Angelo ad NXT Stand & Deliver, ha già in programma una comparsa per il Joe Hendry Concert la prossima puntata di RAW. E, stando a Fightful Select, non sarà una semplice comparsa ma una promozione definitiva.

Nel main roster ha già messo in curriculum due presenza importanti: la prima a Wrestlemania 41, dove sostituì Kevin Owens per il match contro Randy Orton; la seconda durante la scorsa settimana a SmackDown nella Andrè The Giant Battle Royal.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi