La scorsa settimana Drew McIntyre è tornato a Raw sorprendendo tutti e attaccando Sami Zayn a fine show, mentre sorte simile era toccata a Jey Uso anche se non ripreso dalle telecamere. Questa notte lo scozzese ha spiegato le sue azioni e ha battagliato ancora con Zayn, mentre Jey Uso non ha ottenuto l’ok dei medici ed era quindi assente dalla puntata.
“Cambio il presente e cambierò il futuro”
In un video registrato McIntyre ha parlato della sua assenza e di ciò che lo ha spinto a tornare. Dopo la sconfitta con CM Punk e le innumerevoli volte in cui è stato “fregato” si è chiesto se magari il problema fosse lui e ciò che pensava e per questo è tornato in Scozia a riflettere. Poi ha visto Survivor Series, ha visto Punk, Zayn e gli Uso collaborare con Reigns come se niente fosse e se almeno Punk ha ottenuto qualcosa in cambio [il favore da Heyman ndr.], gli altri sono corsi con la coda tra le gambe allo schiocco di dita del Tribal Chief, dimenticando quanto successo in passato. È stato in quel momento, quando hanno puntato il dito al cielo che McIntyre ha capito che doveva tornare e attaccare Zayn e Uso, non può e non deve pensare più al passato lo scozzese, ma sa di poter cambiare il presente e il futuro.
Be careful what you wish for, @SamiZayn…@DMcIntyreWWE might have just given us an early preview of #SNME! 😬#WWERaw pic.twitter.com/MBAk0e2FzF
— WWE (@WWE) December 10, 2024
Pace da un lato, guerra dall’altro
Sami Zayn stanotte ha avuto un confronto con Seth Rollins, arrivando a delle scuse e a un chiarimento dopo le dure parole e il match della scorsa settimana. Chiuso il capitolo Rollins, Zayn ha detto di aver parlato con il GM Adam Pearce ottenendo un match contro McIntyre a Saturday Night’s Main Event. Il canadese ha lanciato quindi la sfida per sabato, ma McIntyre non è rimasto a guardare e lo ha attaccato sulla rampa mentre rientrava. Nel backstage McIntyre ha incrociato Pearce che lo ha espulso dall’arena lamentando il fatto che sia tornato a creare il caos, ma proprio in quel frangente Sami Zayn è apparso in cerca di vendetta e i due nuovamente sono stati separati dalla dirigenza.
.@SamiZayn is not done with @DMcIntyreWWE!!! 👊#WWERaw pic.twitter.com/Jthhsxlbpm
— WWE (@WWE) December 10, 2024
La card aggiornata di Saturday Night’s Main Event
- Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes (c) vs. Kevin Owens
- World Heavyweight Championship: Gunther (c) vs. Finn Balor vs. Damian Priest
- WWE Women’s World Championship: Liv Morgan (c) vs. IYO SKY
- WWE Women’s United States Championship: TBD vs. TBD
- Sami Zayn vs. Drew McIntyre