La WWE sta ragionando su quello che potrebbe essere il sostituto di Seth Rollins a Wrestlemania – fermato recentemente da un infortunio e costretto a stare fuori dalle scene per almeno 2/3 mesi. La dirigenza vorrebbe ora proporre contro Triple H il buon Roman Reigns, in quello che sarebbe un rematch tra i due.

La voce pare sicura anche dal fatto che The Undertaker non parrebbe in buone condizioni fisiche per sostenere un incontro contro un atleta di grossa statura. The Phenom non mancherà allo Showcase of Immortals, ma il suo avversario sarà un wrestler di cui si fida ciecamente: in lizza Kurt Angle ed AJ Styles. Chiaramente questo ennesimo rumor dovrà essere sostenuto dai fatti nei prossimi due mesi.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.