Solo ieri vi abbiamo riportato la notizia che ha sembrava aver chiuso una volta per tutte le voci CM Punk, ovvero una telefonata con i membri del consiglio di amministrazione WWE e proprio l’ex campione di Chicago, e di come la telefonata fosse andata bene, indice dell’arrivo alle fasi finali dell’atteso ritorno. Ma ecco l’ennesima doccia fredda.

Clickbait

Ringside News ha chiesto conferma di questa notizia, e ai piani alti della compagnia riferiscono che “non c’è stata nessuna telefonata tra Punk e i membri del consiglio di amministrazione”, e che “questa è la notizia più falsa in un mondo pieno di notizie false. Qualsiasi notizia del genere, e chiunque dica qualcosa di simile, è al cento per cento clickbait”.

Sembra che CM Punk e la WWE non siano vicini a firmare alcun tipo di accordo, contrariamente a quanto trapelato ieri. Certo è che parlare di clickbait dopo tutti gli accenni a Punk durante le ultime puntate di Raw e le continue fughe di notizie, appare quantomeno eccessivo. Continueremo ad aggiornarvi sugli sviluppi dell’ennesima telenovela con protagonista CM Punk.