La WWE ha recentemente rinnovato alcuni marchi dedicati ad alcuni incontri e show celebri, nonché spesso ricorrenti nella storia della federazione di Stamford. Stiamo parlando di “WWE NXT”, “Royal Rumble”, “Money In The Bank”, “Elimination Chamber” e “Fatal 4-Way”. Ma un “trademark”, insieme a questi, non è passato inosservato ai colleghi di Ringside News e potrebbe riguardare un nuovo gimmick match e, in maniera diretta, Dominik Mysterio.
Il “Jailhouse Street Fight” sarà un nuovo match? Dominik Mysterio ne sarà il protagonista?
Dominik Mysterio, dal suo turn heel ai danni di Edge e del padre Rey Mysterio di Clash at the Castle, si è imposto al fianco del Judgment Day ed in particolar modo insieme a Rhea Ripley, con la quale ha recentemente preso parte all’ultimo episodio di Smackdown. Il tutto ovviamente per fronteggiare Charlotte (avversaria dell’ex NXT a Wrestlemania) e proprio Mr. 619, nella lunga rivalità padre-figlio che si protrae da diverso tempo.
La WWE in tal senso ha dunque aperto diversi spiragli per uno scontro tra Dominik e Rey durante il prossimo Showcase of Immortals e l’incontro potrebbe essere proprio un Jailhouse Street Fight Match, riprendendo l’ossessione del giovane Mysterio per la prigione che viene portata avanti da mesi sugli schermi WWE, dopo “l’arresto” di qualche tempo fa.
Staremo a vedere, ma solitamente la WWE quando registra un marchio lo fa per usarlo ed è molto probabile che in un modo o nell’altro la rivalità tra Rey Mysterio e suo figlio coinvolgerà questo ipotetico nuovo match, magari proprio a Wrestlemania.