Secondo fonti attendibili, Joe Belcastro (WWE fan di lunga data con un passato al Tampa Tribune) sarebbe il nuovo head-writer di NXT, lavorando fianco a fianco con Triple H.

La promozione di Belcastro in questo ruolo è arrivata dopo la sostituzione di Ryan Ward che, dopo il grandioso lavoro svolto nello show giallo, da qualche tempo si sta dedicando a Raw e Smackdown.

Belcastro era stato avvicinato dalla WWE nel lontano 2008, ma quest’ultimo aveva rifiutato l’incarico. Dopo il lavoro al Tampa Tribune, il nuovo head-writer di NXT è stato assunto nel 2013 dalla WWE e da poco tempo ha iniziato a scrivere lo show giallo della federazione sotto il placet del già citato The Game. Il lavoro di Belcastro non si starebbe limitando, però, al solo show giallo ma anche al Cruserweight Classic Tournament che comincerà il mese prossimo ed al pilot di NXT Kids, show girato qualche mese fa.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi