Mickie James è universalmente conosciuta come una delle pioniere della tanto amata e decantata Rivoluzione Femminile. Mickie, dopo un lungo stop ha fatto il suo ritorno a RAW tornando ad essere tra le protagoniste della divisione femminile. Purtroppo, per la James la sfortuna è tornata a colpirla nuovamente

Un nuovo infortunio

In un recente episodio Grown Ass Women, Mickie James ha rivelato di essersi nuovamente infortunata. Fortunatamente per lei, non si tratta di un grave infortunio e pertanto non dovrà rimanere fuori dalle scene per molto tempo. Secondo quanto riferito dalla James, si tratterebbe della lussazione del naso e che pertanto è stato necessario un intervento chirurgico.

La video intervista

FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.