Martedì scorso Dakota Kai è diventata ufficialmente una free agent, assieme ad altre nove ex WWE/NXT Superstar che sono state licenziate il 29 aprile.
L’ex due volte NXT Tag Team Champion sembra pronta già a cambiare pagina, infatti oltre a confermare che il suo nuovo ring name sarà King Kota, di cui ha depositato il marchio il 9 maggio, la Kai ha condiviso anche alcune foto su twitter che la mostrano con un look completamente nuovo. Dakota ora sfoggia una pettinatura decisamente molto colorata, con un mix di striature rosa, grigie e nere, in netto contrasto con il vecchio stile che la vedeva con una capigliatura tutta rosa.
Nuovo look e nuovo nome per ex Superstar di NXT: Le foto pubblicate sull’account twitter
In this very moment, I’m King. Kota. pic.twitter.com/UFpxNp46Xx
— 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖑𝖎𝖊𝖌𝖎𝖗𝖑 🎮 (@ImKingKota) May 31, 2022
Nelle recenti settimane, molti wrestler e fan della AEW hanno auspicato l’approdo della talentuosa Dakota Kai nella compagnia di Tony Khan. L’Hall of Famer WWE Diamond Dallas Page ritiene infatti che l’ex NXT potrebbe essere rivelarsi una grande risorse per la divisione femminile della All Elite Wrestling.
“Sono rimasto sorpreso che (la WWE) si sia sbarazzata di Dakota“, ha detto DDP in una recente intervista a The Bro Show di SportsKeeda. “E’ bella, e il suo lavoro è ottimo, mi aspettavo di vederla al top della divisione femminile, ma non ha mai avuto questa opportunità. Se fossi Tony Khan, la metterei subito sotto contratto. Al momento hanno dei buoni talenti per la divisione femminile, ma quella della WWE è ancora inarrivabile, tanto che diverse ragazze sono addirittura più bravi degli uomini“.