La WWE ha annunciato un nuovo match e un segmento per la prossima puntata di Raw su USA Network. MVP e Kofi Kingston si troveranno a discutere faccia a faccia in seguito al main event della scorsa puntata di Raw, che ha visto il WWE Champion Bobby Lashley sconfiggere Xavier Woods in un Hell in a Cell Match non titolato.

La vendetta di Kofi

Il segmento successivo al match ha visto protagonista MVP, che si è chiuso nella gabbia con i partecipanti al match, mentre Lashley ha continuato ad aggredire Woods sotto gli occhi impotenti di Kofi Kingston, il quale stava dall’altra parte della cella. Kofi sfiderà Lashley in un match per il titolo WWE al pay-per-view Money in the Bank il 18 luglio.

Match a sei per le women superstars

La puntata di Raw di lunedì prossimo vedrà anche un six-woman tag team match, con Mandy Rose e Dana Brooke che faranno squadra con la campionessa di Raw Rhea Ripley per affrontare Charlotte Flair e le campionesse di coppia Natalya e Tamina Snuka. Da settimane la WWE sta preparando il palco per un match titolato fra Brooke & Rose e Natalya & Snuka. Charlotte invece affronterà Rhea Ripley per il titolo sempre a Money In The Bank.