Un altro match è stato aggiunto alla card di SummerSlam 2021. Giovedì scorso, WWE.com ha annunciato che Jimmy e Jey Uso difenderanno i titoli di coppia di SmackDown contro Rey e Dominik Mysterio a SummerSlam, che si terrà il 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
Quarto match per il titolo a SummerSlam
Questo è il quarto match confermato per SummerSlam 2021. I Mysterio sono stati campioni di coppia per 62 giorni consecutivi dopo aver battuto Robert Roode e Dolph Ziggler, e hanno poi perso le cinture contro gli Uso a Money in the Bank il 18 luglio. La rivalità dei due tag team va avanti ormai da un paio di mesi, comprendendo anche dei six-man tag team match non andati in onda in tv con John Cena e Roman Reigns a completare le squadre.
I match non ancora annunciati
Per quanto riguarda altri possibili match per il titolo non ancora annunciati, Bianca Belair potrebbe difendere lo SmackDown Women’s Championship contro Sasha Banks. A RAW, i campioni di coppia Omos e AJ Styles hanno iniziato una rivalità con Riddle: dando per scontato il ritorno imminente di Randy Orton, dovremmo vedere i due team scontrarsi per i titoli.
La card aggiornata di SummerSlam
Universal Championship Singles Match
John Cena vs. Roman Reigns (c)
RAW Women’s Championship Triple Threat Match
Nikki A.S.H. (c) vs. Rhea Ripley vs. Charlotte Flair
WWE Championship Singles Match
Bobby Lashley (c) vs. Goldberg
SmackDown Tag Team Championship Tag Team Match
The Usos (c) vs. The Mysterios