Lana e Asuka hanno ottenuto un’altra vittoria sulle Campionesse Tag Team Nia Jax e Shayna Baszler a Raw ieri notte. È stata un match non valevole per le cinture, per la seconda settimana consecutiva, ma sembra che i titoli saranno in gioco tra un paio di settimane.
“A partire da ora, l’idea è che l’incontro per il titolo sarà in pay-per-view”, ha detto Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio. Bryan Alvarez ha ipotizzato che sarebbe stato un Tag Team Tables Match.
Se Lana e Asuka vincessero il match, per la moglie di Miro (Rusev in WWE), sarebbe la sua prima vittoria di un titolo, mentre Asuka sarebbe una doppia campionessa poiché è già la Raw Women’s Champion. Un Tag Team Tables Match darebbe ai fan la soddisfazione di vedere Lana distruggere la Jax proprio con la stessa moneta, dopo che quest’ultima l’ha schiantata numerose volte durante le settimane precedenti proprio attraverso i tavoli.
Whaaaaaat?!?!
— 🇲🇽 Hyde Wrestling (Los Primeros 1000) (@HydeWrestling) December 1, 2020
Lana y Asuka se llevan la victoria con Lana haciendo el pinfall sobre Shayna Bazsler después de una patada en la cabeza#WWE #WWERaw #raw pic.twitter.com/ahLMIMYhtc
Anche se sembrava che la WWE stesse seppellendo la bella bionda negli ultimi due mesi, il motivo per cui hanno accostato Lana ai tavoli per settimane consecutive è che volevano creare simpatia verso di lei per spingerla come una delle migliori donne babyfaces della federazione.