Nuovi scenari e nuova carne al fuoco in arrivo per quanto concerne la Bloodline. Nella giornata di ieri, infatti, la WWE ha registrato un nuovo marchio legato alla famiglia con a capo, nonostante ciò che è accaduto negli ultimi mesi, Roman Reigns. L’assenza del Tribal Chief ha però lasciato un buco di potere riempito, per il momento, da Solo Sikoa, che potrebbe ricevere molto presto o una nuova investitura o un nuovo “compagno” di giochi dopo il debutto di Tanga Loa e Tama Tonga avvenuto negli ultimi mesi.
La WWE ha infatti depositato, nella giornata di ieri, un nuovo marchio presso l’ufficio brevetti statunitense, con riferimento alla nomenclatura “Ceasar Sikoa“. E’ palese che quest’ultimo sia legato a doppio filo con la storyline della Bloodline, con diversi insider che hanno ipotizzato l’ingresso di un nuovo membro all’interno della versione 2.0 della dominante stable che, negli ultimi anni, ha letteralmente monopolizzato Stamford sotto l’egida di un Reigns ancora assente. L’ipotesi più accreditata, però, è un’altra.
E’ infatti plausibile che “Ceasar” sia il nuovo ring name del più piccolo dei fratelli Usos, ricordando le gesta di Giulio Cesare, uno dei personaggi di spicco della storia dell’umanità e che rese grande l’Impero Romano. Un appellativo che potrebbe darsi lo stesso Tribal Chief a tempo, magari già stanotte in quel di Smackdown, dove ovviamente la Bloodline sarà presente al gran completo.