Durante l’ultimo episodio di Raw, la situazione intorno al Judgment Day l’ha fatta sicuramente da padrone. In apertura di puntata, infatti, la stable (senza Finn Balor) ha aperto lo show. Damien Priest, armato di microfono, ha affermato che il Judgment Day non andrà da nessuna parte, che non ci sarà nessuna rottura e che, però, Balor sarebbe dovuto essere qui.

Quando Priest ha cominciato a dubitare del suo compagno di stable, con Rhea Ripley che ha provato a calmarlo, è arrivato a sorpresa JD McDonagh che, riportando le sue parole, “in rappresentanza di Balor” ha un messaggio proprio per Mr. MITB, Rhea e Dominik: non preoccuparsi di lui, della sua amicizia con Finn, ma di concentrarsi sui bersagli, ovvero Sami Zayn e Cody Rhodes.

La situazione, però, non si è calmata. Prima la WWE World Women’s Champion e successivamente il North American Champion hanno negato ogni possibilità di prendere ordine da chiunque, compreso l’ex NXT UK. Sami Zayn, pochi istanti dopo, ha attaccato lo stesso McDonagh,

portando ad un ulteriore match tra i due vinto, a sorpresa, da un acciaccato WWE Undisputed Tag-Team Champion (con Michael Cole che ha affermato che Zayn sta avendo dei problemi con una borsite traumatica che non gli impedisce però di combattere).

Nel backstage, successivamente, il Judgment Day ha provato a fare quadrato, cercando di ritrovare lo spirito e di non farsi distrarre da niente e nessuno. Arriviamo dunque al main event, con Finn Balor vs Cody Rhodes. E, nonostante l’ennesimo malinteso tra Priest e Balor abbia portato alla vittoria dell’American Nightmare, il post-match ha chiarito una volta per tutte l’unità della stable… che ha forse trovato un nuovo membro. L’assalto a Cody di Dominik, infatti, sembrava un nulla di fatto grazie al run-in di Zayn che, armato di sedia, stava per sbaragliare tutta la stable… fino all’arrivo di JD McDonagh. Dopo un attimo di tensione, Priest ha “accettato” l’aiuto, con tutto il gruppo che ha sbaragliato la concorrenza. Rhodes si è preso la South of Heaven ed il Coup du Grace ed a Zayn è andata pure peggio, visto che è finito contro il tavolo di commento sempre per “colpa” di Priest. Un Judgment Day nuovamente dominante, grazie al suo nuovo membro? L’ufficialità potrebbe arrivare a breve, ma è chiaro che gli affari di McDonagh sono diventati affari del Judgment Day…