Rumors interni alla WWE sostengono che per una superstar di Raw ci saranno importanti piani futuri. Una di queste è Peyton Royce, sulla quale Vince McMahon vorrebbe costruire qualcosa di importante.

Di chi si tratta?

Di recente, ad un confronto telefonico, niente meno che Vince McMahon ha elogiato il lavoro di una superstar in particolare: Peyton Royce. Nelle scorse settimane, difatti, la lottatrice si è resa protagonista di interessanti incontri, ottenendo anche delle vittorie contro Liv Morgan. Ancora più interessante del risultato in sè, è la nuova finisher della lottatrice, chiamata “Déjà vu”.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.