La WWE, poco più di due ore fa, ha annunciato ufficialmente che Brutus “The Barber” Beefcake sarà introdotto nella Hall of Fame della federazione. Sarà l’ultimo nome ad essere introdotto nella HoF della WWE per il 2019 e, nonostante le notizie sulla sua introduzione circolassero ormai da qualche giorno, solo ora la compagnia ha confermato ufficialmente queste voci.

Brutus Beefcake, ex WWF Tag Team Champion in coppia con Greg “The Hammer” Valentine, si unirà, quindi, alla D-X, alla Hart Foundation (Jim “The Anvil” Neidhart & Bret Hart), a Honky Tonk Man, a Torrie Wilson e agli Harlem Heat. Ecco il tweet della WWE con l’annuncio:

 

La cerimonia, lo ricordiamo, si terrà Sabato 6 aprile al Barclays Center di Brooklyn.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!