Brandi Lauren è una wrestler molto nota nel panorama indipendente. In WWE l’abbiamo vista come “extra” durante diversi match e segmenti, prima che firmasse effettivamente un contratto con la WWE qualche mese fa. Brandi era stata a lungo al servizio della Evolve, compagnia che pur essendo sotto l’ala protettiva della WWE, rimaneva indipendente. Dopo la sua chiusura, Brandi è rimasta senza contratto ed è stata ingaggiata dalla WWE.
Il suo vero nome è Brandi Lauren Pawalek, anche se nel mondo delle indy era conosciuta anche come Ava Storie. Secondo PW Insider da adesso sarà invece conosciuta come Skyler Storey. Un nome completamente nome ma un cognome che richiama il suo vechio ring name. La wrestler non ha ancora un ruolo definito ad NXT, si sta allenando al Performance Cente in attesa del debutto.
Questo è solo l’ennesimo nome usato dalla ventiquattrenne, dato che nel 2017, quando militava ad Impact Wrestling, era solita farsi chiamare Kayci Quinn. Allenata da Jay Lethal, ha cominciato a combattere solo nel 2016, quando aveva vent’anni. Considerando la giovane età, per lei il futuro ad NXT potrebbe essere una grandissima opportunità.